OPPO Find X potrebbe essere il nome di un nuovo flagship

OPPO logo
OnePlus Nord N10

In questi mesi OPPO si è rivelato ancora una volta essere un produttore prolifico e di larghe vedute, come dimostra anche il nuovo RealMe 1, un dispositivo pensato per minare il dominio di Xiaomi sul mercato indiano. Ed ora, dopo averci deliziato con il recente R15 (e in attesa dell'R15S), l'azienda potrebbe essere al lavoro su di un flagship denominato OPPO Find X.

OPPO Find X: che sia in arrivo un nuovo device top?

oppo find x

Al momento non vi è nulla di certo, tranne un dettaglio. La compagnia asiatica ha registrato il marchio Find X (come si evince anche dallo screenshot in alto), un nome che potrebbe fare riferimento ad un nuovo top di gamma. Dopo le numerose indiscrezioni in merito al Find 9 sembra che l'azienda abbia deciso di voltare pagina e puntare ad un possibile OPPO Find X.

Ti potrebbe interessare:

Oppo FIND 7: la nostra recensione completa

Questo nuovo nome è stato registrato solo di recente, precisamente il 23 aprile; oltre a quest'informazione non viene rivelato altro. Eppure, dato che è da un po' di tempo che il brand non punta alla fascia alta del mercato, potrebbe essere plausibile ipotizzare che questo nuovo modello possa effettivamente essere un flagship, magari mosso dall'ultimo Snapdragon 845 (chipset must have per tutti i device premium).

[su_app]

AnyCubic