Vivo NEX arriverà ufficialmente il 12 giugno | Teaser

vivo nex

Dopo il teaser del nuovo OPPO Find X di poco fa, stamane anche Vivo ha confermato quale sarà il suo prossimo smartphone. Fin’ora i vari rumors puntavano tutti verso di lui ma ora è l’azienda stessa a presentarci il suo Vivo NEX, il quale debutterà in Cina il prossimo 12 giugno.

Vivo NEX: il suggestivo teaser conferma data di lancio, design e sensore ID sotto il display

vivo nex

Come sottolineato più volte dalle precedenti indiscrezioni, Vivo NEX sarà il device protagonista (o uno dei protagonisti?) del misterioso evento del 12 giugno. Il teaser, oltre a confermare ciò, mette in evidenza anche alcune caratteristiche dello smartphone mutuate dal Vivo APEX.

Da questo eredita il design tri-borderless con una cornice inferiore sottilissima e un rapporto screen-to-body del 98%. Il teaser conferma anche la presenza del sensore ID sotto il display ma non vi è nessun riferimento alla selfie camera a scomparsa.

Volendo fare il punto della situazione, stando ai vari rumors il NEX dovrebbe debuttare in due varianti. Una, avvistata anche su Geekbench, dovrebbe avere a bordo lo Snapdragon 710 ed una versione maggiorata con lo Snap 845 (similmente a quanto visto con Xiaomi Mi 8 / Mi 8 Explorer e Mi 8 SE).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.