OPPO Find X potrebbe avere una tripla fotocamera come Huawei P20 Pro | Rumors

oppo

Il produttore cinese non ha rilasciato un vero e proprio top di gamma da un po’ di tempo, ma le cose potrebbero cambiare molto presto. L’azienda sembrerebbe essere al lavoro su un nuovo flagship chiamato OPPO Find X e di certo non mancano delle aspettative abbastanza elevate. Aspettative che di certo non saranno mal riposte se il device implementerà per davvero le feature mostrate nel primo render comparso in rete e che rivelano perfino la presenza di una tripla fotocamera come Huawei P20 Pro.

OPPO Find X fa il verso a Huawei P20 Pro e si presenta con una tripla fotocamera | Rumors

oppo find x

Stando ai presunti render di OPPO Find X pubblicati dai colleghi di SlashLeaks, sembrerebbe che lo smartphone sia un piccolo concentrato di feature premium. Frontalmente trova spazio un ampio display con rapporto in 18:9, dotato di un notch. All’interno dovrebbero essere presenti la selfie camera, la capsula auricolare e la sensoristica. La prima vera sorpresa è rappresentata dalla back cover, che ospita una tripla fotocamera in stile Huawei P20 Pro.

Ti potrebbe interessare:

Recensione Huawei P20 Pro: il miglior top di gamma in circolazione

In questo caso il modulo è localizzato al centro (anziché a sinistra), sopra il flash LED. Osservando la cover “stranamente” vuota salta all’occhio l’assenza del lettore d’impronte.

Alla luce dei recenti brevetti, si potrebbe ipotizzare che il flagship possa arrivare con un sensore ID integrato direttamente nel display. Tuttavia si tratta solo di un’ipotesi, così come la stessa immagine di cui sopra potrebbe benissimo essere un fake. Non ci resta che incrociare le dita e sperare in maggiori dettagli.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.