ZUK è tornata: il prossimo flagship arriverà a giugno | Leak

Con la rimozione del logo dalla sede dell’azienda sembrava ormai raggiunto il punto di non ritorno per ZUK. Nonostante ciò, nel corso dei mesi non sono mancate indiscrezioni in merito ad un possibile ritorno del sub-brand di Lenovo, voci di corridoio alimentate anche dall’ex CEO Chang Cheng. Ebbene, stavolta sembra che siamo giunto per davvero ad un punto di svolta: il ritorno di ZUK sembra proprio ufficiale e la compagnia cinese tornerà all’attacco con un nuovo flagship molto particolare.

ZUK ritornerà con un nuovo flagship a giugno!

zuk

Il brand è tornato a farsi sentire tramite il profilo Weibo ufficiale, dove è stato postato un sondaggio accompagnato da un’immagine già vista. E infatti, proprio ieri lo stesso Chang Cheng aveva condiviso lo stesso identico render, con lo stesso sondaggio, in riferimento ad un misterioso smartphone Lenovo. A quanto pare siamo stati trollati alla grande ed il flagship altro non è che il nuovo dispositivo di punta che segna il ritorno di ZUK sulla scena.

lenovo banner

Il teaser ci mostra un particolare di un device che sarà caratterizzato da un rapporto screen-to-body di oltre il 95%. Al momento mancano informazioni riguardanti sia il prezzo che la scheda tecnica. Tuttavia almeno un punto sembra essere chiaro: il flagship dovrebbe arrivare con un design tri-borderless in stile Xiaomi Mi MIX, segnando un punto di svolta per il brand. Inoltre, il post su Weibo conferma che lo smartphone arriverà a giugno; quasi sicuramente, la data da segnare sul calendario è il 14 giugno, in base a quanto si deduce dai numeri sul display presente nel teaser. Siete pronti al ritorno di ZUK? E soprattutto… contenti?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.