Ulefone: tanti battery phone e rugged in offerta su Myefox

ulefone

Fino al prossimo 13 maggio 2018, lo store asiatico Myefox propone in offerta una serie di smartphone di Ulefone a prezzo scontato. Si tratta di vari dispositivi rugged e battery phone compreso Ulefone Power 5, un device dotato di una batteria davvero… gigantesca!

Offerte Myefox: battery phone e rugged Ulefone a prezzo scontato

ulefone

L’Ulefone Power 5 è un battery phone estremamente capiente, con a bordo un’unità da ben 13000 mAh. Se siete appassionati di questa tipologia di smartphone, il Power 5 non potrà di certo passare inosservato. Il SoC è una soluzione octa-core MediaTek MT6763 con 6 GB di RAM e 64 GB di storage; il display invece è un pannello Full HD+ da 6 pollici di diagonale. Completano il quadro quattro sensori fotografici, due posti sul retro e due dedicati ai selfie.

ulefone

Se puntate a qualcosa di più particolare (e resistente) è disponibile in offerta anche l’Ulefone Armor X. Il rugged phone presenta una capiente batteria da 5000 mAh con il supporto alla ricarica wireless ed è dotato della certificazione IP68.

Per una panoramica completa degli smartphone Ulefone in offerta su Myefox non vi resta che visitare la pagina dedicata. E ricordate: gli sconti saranno validi esclusivamente fino al 13 maggio!

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.