Xiaomi 13T Pro si mostra in nuovi render: confermata la partnership con Leica

redmi k60 ultra

Aggiornamento 18/08: In rete sono apparsi i primi render di Xiaomi 13T Pro che potrebbe aver svelato quello che sarà il nuovo design dello smartphone, confermando una collaborazione eccellente. Trovate tutte le informazioni e i dettagli all’interno dell’articolo.

Mentre i riflettori sono tutti puntati sul nuovo flagship Xiaomi 13 Ultra, iniziano a farsi strada le indiscrezioni su Redmi K60 Ultra, atteso sul mercato Global come Xiaomi 13T Pro. Lo smartphone in modello Ultra sarà il più pregiato della gamma K60, viste le immagini e specifiche trapelate in rete che dovrebbero indicarci anche come sarà fatta la nostra serie 13T.

Xiaomi 13T Pro fra immagini, specifiche e certificazioni: cosa aspettarsi

redmi k60 ultra

I nuovi modelli della serie T sono attualmente in fase di sviluppo, e Xiaomi ha individuato due smartphone nel database dell’ente certificativo IMEI: si tratterebbe di Xiaomi 13T Pro e del suo gemello cinese Redmi K60 Ultra. Il primo è stato scovato con la sigla 23078PND5G mentre per il fratello targato Redmi il numero di modello sarebbe invece 23078RKD5C. Non vi sono certezze al riguardo, ma le cifre 2307 indicherebbero il periodo d’uscita, ovvero il mese di luglio 2023. Mettendo mano al codice della MIUI, sono stati avvistati anche i possibili nomi in codice, ossia corot_pre e corot_pre_global, in riferimento al modello cinese e alla variante internazionale.

Xiaomi 13T Pro
Xiaomi 13T Pro

I precedenti Xiaomi 12T Pro e Redmi K50 Ultra sono in realtà lo stesso dispositivo, per due mercati differenti; quasi sicuramente anche quest’anno assisteremo ad debutto di Redmi K60 Ultra, in arrivo Global come Xiaomi 13T Pro. L’immagine ci svela per l’ennesima volta un cambio di design rispetto a Redmi K50 Ultra/Xiaomi 12T Pro, per un look che riporta alla mente modelli già visti come il recente Realme GT Neo 5.

Parlando di specifiche, i leak suggeriscono che possa trattarsi di uno smartphone con schermo piatto OLED da 6,67″ 1.5K con refresh rate a 144 Hz, supporto HDR10+ e Dolby Vision, chipset MediaTek Dimensity 9200+, batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida 120W e tripla fotocamera con sensore IMX890 da 50 MP.

REDMI K60 Ultra

In rete è emerso anche un primo render che potrebbe aver svelato quello che sarà il nuovo design di Redmi K60 Ultra. L’immagine apparsa su Weibo mostra un telefono con un prominente blocco fotocamera quadrato (come suggerito anche dai primi schemi) con flash LED a pillola e triplo sensore. Il display potrebbe essere il modello C7 realizzato da TCL (come nel caso di Xiaomi 13 Ultra), con una risoluzione da 1.5K e refresh rate a 144 Hz, probabilmente con sensore per le impronte digitali sotto lo schermo.

Aggiornamento 18/08: nuovi render per Xiaomi 13T

In queste ore sono emerse sul web nuove immagini di Xiaomi 13T Pro che non lasciano più spazio all’immaginazione. I render confermano quanto visto nei precedenti leak, con l’aggiunta della collaborazione con Leica che a quanto pare continuerà anche per questi due nuovi smartphone. Le nuove immagini mostrano le due colorazioni dello smartphone che dovrebbe arrivare ufficialmente in Europa il prossimo 1 settembre, stando al leak più recente.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.