Xiaomi pensa all’igiene dei più piccoli con questo simpatico gadget smart

Xiaomi YouPin kit pulisci orecchie smart

Come ben sappiamo, la piattaforma di crowdfunding di Xiaomi è nota per il quantitativo spropositato di prodotti proposti, con soluzioni di tutti i tipi e per tutte le esigenze. Abbiamo accessori da cucina e per la casa e perfino un pratico alcool test portatile: insomma, chi più ne ha più ne metta! Tra le novità recenti di Xiaomi YouPin troviamo anche un simpatico gadget dedicato ai più piccoli: un kit pulisci orecchie smart che non potrà non strappare un sorriso anche ai più seri.

Xiaomi YouPin presenta il kit pulisci orecchie smart per bambini

Xiaomi YouPin kit pulisci orecchie smart

Dotato di un corpo flessibile e 12 punte intercambiabili, il kit pulisci orecchie smart Bebird, azienda attiva su Xiaomi YouPin e specializzata proprio in questo tipo di prodotti, arriva con un simpatico design che ricorda una giraffa. In questo modo i più piccoli saranno più tranquilli e vedranno la pulizia come un gioco. Inoltre il dispositivo integra una fotocamera ad alta risoluzione all’estremità : in questo modo, grazie alla connettività Wi-Fi, è possibile interfacciare il prodotto al proprio smartphone, così da visualizzare l’interno dell’orecchio ed individuare l’eventuale sporco. Tra le funzioni intelligenti troviamo anche il controllo della temperatura: la punta resta sempre intorno ai 25°C (rispetto al corpo, in genere a 32°) in modo da non inserire nell’orecchio un corpo estraneo con una temperatura differente.

Per concludere, la giraffa smart è dotata di una luce LED sulla punta ed una batteria da 230 mAh, ricaricabile tramite USB Type-C. Il kit pulisci orecchie smart per bambini di Xiaomi YouPin viene proposto a circa 27€ (199 yuan) in crowdfunding, con le vendite vere e proprie a partire dal 16 novembre (in Cina).

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.