L’alcol test portatile 4 in 1 di Xiaomi YouPin è un classico e torna in sconto a -40%

alcol test portatile xiaomi

NexTool è uno dei brand della piattaforma di crowdfunding della casa cinese, un marchio specializzato in accessori per la difesa, la sicurezza e la sopravvivenza. La mission dell’azienda si spinge fino alla sicurezza stradale, con un pratico alcol test portatile: ma non fatevi ingannare da questo etilometro lanciato su Xiaomi YouPin, perché nasconde una serie di segreti.

Aggiornamento 27/02: dopo il debutto su Banggood con spedizione EU, l’alcol test 4 in 1 di Xiaomi YouPin torna nuovamente in sconto ad un prezzo super. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

L’etilometro NexTool arriva da Xiaomi YouPin: caratteristiche e prezzo dell’alcol test portatile 4 in 1

Caratteristiche e funzionamento

alcol test portatile xiaomi

Nel perfetto stile NexTool, infatti, il dispositivo offre più prodotti in uno. Nel caso del nuovo alcol test portatile di Xiaomi YouPin, si tratta di un etilometro 4 in 1, in grado di adattarsi a molteplici situazioni. La prima funzionalità è la più ovvia: si tratta di un alcol test da utilizzare sul momento e permette di conoscere con precisione lo stato del guidatore. Il dispositivo integra poi una lama ad U, in grado di tagliare la cintura di sicurezza. Quest’ultima è di vitale importanza mentre si è alla guida, ma in caso di blocco (magari in una situazione di emergenza) avere a portata di mano una lama può fare la differenza.

alcol test portatile xiaomi

Le funzioni di questo accessorio non finiscono qui: il corpo cela un pratico attrezzo per rompere i finestrini dell’auto. Per concludere, è inclusa una batteria da 4.800 mAh che trasforma il tutto in una pratica power bank (da 10W e con porta Type-C).

Xiaomi NexTool alcol test 4 in 1: prezzo, offerte e codice sconto

L’alcol test di Xiaomi NexTool nasconde l’ennesimo prodotto dedicato alla sicurezza e alla sopravvivenza, anche in auto e dopo il debutto su YouPin, l’etilometro 4 in 1 viene proposto anche da Banggood, in offerta con codice sconto e spedizione dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20NexTool%204%20in%201%20Alcol%20Test%20con%20Display%20LCD%20|%20Banggood
22.9€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.