Utilità e stile in cucina con il nuovo gadget Circle Joy da Xiaomi YouPin

codice sconto macinapepe elettrico xiaomi circle you

Xiaomi YouPin continua a sfornare prodotti per la cucina pratici ed utili, come il macinapepe elettrico Circle Joy (brand attivo sulla piattaforma di crowdfunding e che conosciamo bene), dispositivo economico ed elegante in offerta lampo per noi occidentali grazie ad AliExpress: non perdetelo a questo prezzo!

Il macinapepe elettrico Circle Joy arriva da Xiaomi YouPin ma è già in offerta anche per noi

codice sconto macinapepe elettrico xiaomi circle you

Realizzato in ABS, acciaio inossidabile e tritan, il macinapepe elettrico Circle Joy è l’ennesimo accessorio per la cucina che arriva da Xiaomi YouPin e che promette un aiuto senza il minimo sforzo e con un look elegante e minimale, che si sposa alla perfezione con qualsiasi ambiente. Il dispositivo è in grado di offrire fino a 5 livelli di triturazione, è alimentato a batterie e pesa solo 65 grammi. Basterà riempire il vano con pepe o altre spezie ed avviare l’accessorio tramite il pulsante posizionato sulla parte superiore.

codice sconto macinapepe elettrico xiaomi circle you

Il nuovo macinapepe elettrico Circle Joy arriva da Xiaomi YouPin ma è in offerta lampo per noi occidentali grazie ad AliExpress: di seguito trovate il link alla pagina del prodotto. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Macinapepe%20elettrico%20Circle%20Joy%20–%20Xiaomi%20YouPin%20|%20AliExpress
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.