Lo scorso agosto Xiaomi ha lanciato sul mercato i modelli Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra, due versioni alternative dei rispettivi flagship (con alcune novità). A quanto pare la casa di Lei Jun potrebbe fare il bis quest’estate: con la serie Mi 11 abbiamo già avuto una variante Ultra (decisamente sopra le righe) ma sembra che presto ci saranno novità anche per Redmi. Infatti hanno cominciato a fare capolino le prime indiscrezioni in merito a quello che dovrebbe essere il futuro Redmi K40 Ultra, uno smartphone dal prezzo contenuto e – ovviamente – con caratteristiche di tutto rispetto. Andiamo a scoprire i dettagli trapelati fino a questo momento.
Aggiornamento 17/08: nuove indiscrezioni ci portano ad un K40 Ultra con una fotocamera di tutto rispetto.Trovate tutti i dettagli nella “Fotocamera”.
Indice
ToggleRedmi K40 Ultra: che cosa sappiamo finora
Design e display
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto vari avvistamenti del presunto Redmi K40 Ultra e perfino degli scatti rubati in metropolitana. Il dispositivo paparazzato adotta un ampio pannello con punch hole centrale e dai vari leak sappiamo che si tratterà di un display AMOLED (si vocifera di 6.67″) con rapporto in 20:9 e refresh rate a 120 Hz.
Non ci sono ancora dettagli in merito al design della parte posteriore: non appena arriveranno novità aggiorneremo questo articolo con tutti i dettagli. Nel frattempo niente paura perché i leak continuano.