Il mini ventilatore di Xiaomi vi protegge dalla calura estiva in ogni momento!

xiaomi mini ventilatore portatile

Si torna a parlare di nuovi prodotti su YouPin e questa volta di un pratico accessorio adatto alla calura in arrivo. L’estate si fa sempre più vicina e la piattaforma di crowdfunding sta già preparando il terreno con una serie di prodotti: tra questi trova non può mancare il classico mini ventilatore portatile da collo con una serie di soluzioni lanciate su Xiaomi YouPin: ecco le migliori proposte, al miglior prezzo.

Xiaomi YouPin: con il pratico mini ventilatore portatile da collo siete pronti per affrontare l’estate!

mini ventilatore da collo xiaomi

L’ultimo arrivato del brand cinese è il mini ventilatore portatile da collo Qualitell, ovviamente lanciato su Xiaomi YouPin: si tratta di un brand già noto, visto anche di recente con una racchetta anti zanzare dotata di un display. Il dispositivo presenta un corpo compatto e leggero (210 x 180 x 65.5 mm per 295 grammi), è realizzato in ABS con imbottiture in silicone ed è disponibile in due colorazioni. All’interno trovano spazio due ventole a 60 pale ed un motorino in grado di raggiungere il 65.000 giri al minuto. In questo modo è possibile sfuggire alla calura estiva in modo pratico e veloce, ma soprattutto con zero ingombri e in qualsiasi momento.

L’accessorio è alimentato da una batteria da 1.600 mAh, ricaricabile tramite Type-C e in grado di offrire fino a 300 minuti di autonomia (a bassa potenza, mentre al massimo si scende a 75 minuti). Purtroppo questa versione non è ancora disponibile all’acquisto per noi occidentali, ma non temete: di seguito trovate alcune alternative di tutto rispetto.

xiaomi mini ventilatore portatile

Per prima cosa vi segnaliamo il debutto di Xiaomi Mijia Mini Neck Fan, mini ventilatore portatile da collo già disponibile su AliExpress a prezzo scontato grazie ai saldi estivi dello store (qui trovate la pagina dedicata all’evento). L’altra alternativa è sempre a marchio Qualitell: si tratta di un modello alternativo, ma in questo caso abbiamo una batteria da 1.800 mAh. Entrambi i prodotti sono disponibili all’acquisto su AliExpress tramite i link in basso: se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mijia%20Mini%20Neck%20Fan%20–%20Mini%20ventilatore%20da%20collo%20|%20AliExpress
LinkedIn
http://Xiaomi%20Qualitell%20Zero%20(1.800%20mAh)%20–%20Mini%20ventilatore%20da%20collo%20|%20AliExpress
LinkedIn

Siete in cerca di altri prodotti “estivi” in salsa Xiaomi? Qui trovate i migliori stick anzi-zanzare di Xiaomi YouPin! Inoltre date un’occhiata alla nostra selezione da spiaggia con vari prodotti utili al mare, sempre legati a Xiaomi e alla sua piattaforma di crowdfunding.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.