Il ventilatore da monitor Xiaomi YouPin vi aiuterà con il caldo estivo

ventilatore monitor tavolo screen fan s14 xiaomi youpin caratteristiche prezzo

Con il susseguirsi delle belle giornate, anche le temperature e quindi il caldo aumenta, riflettendosi sul nostro lavoro. Quindi, se non si dispone di un condizionatore, potrebbe tornare utile il ventilatore da monitor o da tavolo S14 da Xiaomi YouPin, dal prezzo molto interessante.

Screen Fan S14: tutto sul ventilatore da monitor da Xiaomi YouPin

ventilatore monitor tavolo screen fan s14 xiaomi youpin caratteristiche prezzo 2

Come si compone il nuovo prodotto della grande catena commerciale YouPin? Molto bello da vedere, lo Screen Fan S14 è un ventilatore colorato e dalle funzioni molto interessanti. Infatti, oltre ad essere dotato di una base per metterlo sul tavolo, la sua modalità ideale è quella di essere appoggiato sul monitor, rendendosi molto utile mentre si lavora in ufficio d’estate o a casa.

Lavoro ma anche tempo libero, visto che grazie alla base sopracitata, potete appoggiarci addirittura lo smartphone sotto, così da guardare i vostri contenuti multimediali con tutto il fresco della sua aria. La potenza è da 7.5W, è dotato di 3 modalità che ovviamente variano l’autonomia che va dalle 3 alle 8 ore in base a come ci rinfreschiamo. Molto comodo anche il fatto che si può reclinare fino a 120°, oltre ad essere adatto a schermi fino a 30 mm, quindi la smart TV potrebbe essere un ottimo appoggio.

Il ventilatore da monitor o da tavolo Screen Fan S14 da Xiaomi YouPin è presente in 3 colori: verde, blu e bianco, tutti con richiami in giallo. Ma dove possiamo acquistare questo ventilatore? Lo trovate sullo store di AliExpress a questo link al prezzo di 25.25€, che lo rende davvero da tenere d’occhio.

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.