La nuova racchetta anti zanzare di Xiaomi ha una “Mi Band” nell’impugnatura

racchetta elettrica anti zanzare xiaomi youpin

Ne abbiamo viste di tutte le forme e dimensioni, sono il prodotto dell’estate e di certo era solo questione di tempo prima di vedere sulla piazza un modello “avanzato”. Ed ora è arrivato il momento: su Xiaomi YouPin arriva la nuova racchetta elettrica anti zanzare di Qualitell, una soluzione interessante ad un prezzo economico con un mini display che ricorda una Mi Band, ora disponibile anche per noi su AliExpress: andiamo a scoprire come funziona!

Aggiornamento 19/07: la nuova racchetta anti-zanzare Qualitell da Xiaomi YouPin debutta finalmente anche per noi occidentali su AliExpress. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

La racchetta elettrica anti zanzare di Xiaomi Qualitell fa il verso alla Mi Band 6: come funziona e prezzo

racchetta elettrica anti zanzare xiaomi youpin

Per quanto riguarda Qualitell, abbiamo già avuto a che fare in varie occasioni con questo brand (come nel caso dei pratici sacchetti da auto). Si tratta di uno dei partner della casa di Lei Jun, attivo sulla piattaforma di crowdfunding della compagnia e dedito ai piccoli accessori. Ora che l’estate si avvicina, l’azienda ha pensato bene di lanciare un’interessante novità: una mini racchetta con display. Ma come funziona la nuova racchetta elettrica anti zanzare di Xiaomi YouPin?

Il funzionamento è sempre lo stesso ma con alcune aggiunte. Il dispositivo misura 492.5 x 211.5 mm per un peso di 630 grammi, è realizzato in ABS ed integra una batteria da 2.000 mAh (ricaricabile tramite Type-C). La parte superiore presenta una griglia elettrificata che darà una piccola scossa ogni volta che una zanzara toccherà sulla superficie. La racchetta introduce anche una pratica luce LED viola, in grado di attirare gli insetti; questa, in combinazione con il supporto a muro, trasforma il dispositivo in una lampada anti zanzare.

racchetta elettrica anti zanzare xiaomi youpin

Completano il quadro un pulsante laterale per l’accensione ed un piccolo display a forma di Mi Band: non si tratta di un pannello touch ma di un mini schermo a colori che consente di visualizzare la percentuale di carica della batteria.

racchetta elettrica anti zanzare xiaomi youpin

La nuova racchetta elettrica anti zanzare di Xiaomi YouPin, questa volta a marchio Qualitell, è disponibile sulla piattaforma di crowdfunding del brand ma per fortuna è arrivata anche alle nostre latitudini grazie ad AliExpress, con tanto di spedizione gratis. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.

http://Racchetta%20anzi-zanzare%20con%20display%20Qualitell%20Xiaomi%20YouPin%20|%20AliExpress

Spedizione AliExpress Standard Shipping gratis (da CN)

More Less
29.48€ (al checkout)
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.