OnePlus TV: integrazione con smartphone per comandarla al meglio

oneplus tv smartphone

La gestione dell’interfaccia in una smart TV è sempre molto importante e la OnePlus TV sarà pilotabile in più modi. Non soltanto ci sarà un apposito telecomando, ma anche l’opzione di comandarla via input vocale tramite l’ausilio di più assistenti. E non finisce qui: come annunciato su Twitter dal CEO Carl Pei, sarà presente anche la possibilità di utilizzare lo smartphone come metodo di input.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 7T Pro svelato dai press render “ufficiali”

OnePlus TV avrà sì il telecomando, ma lo smartphone sarà più comodo

Così facendo, non soltanto potremo inviare i contenuti multimediali dal telefono alla TV, ma potremo anche scrivere direttamente dallo smartphone, in modo da rendere il tutto più fluido e semplice nell’utilizzo. Supponiamo che possa essere sviluppata un’app ad hoc per sincronizzare smartphone e OnePlus TV, in modo da poter compiere tale azione.

Ciò sarà reso possibile dalla piattaforma di Android TV, la quale sarà customizzata per l’occasione da OnePlus. Fra l’altro, lo sapete che OnePlus TV potrebbe non costare affatto poco, avendo come ambizione quella di competere direttamente con i big come Samsung e Sony?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!