OnePlus 7T Pro svelato dai press render “ufficiali”

oneplus 7t pro

A una manciata di ore dalla super anticipazione di Pete Lau, che ci ha confermato il design definitivo di OP7, ecco spuntare in rete i presunti press render “ufficiali” dedicati al fratello maggiore. OnePlus 7T Pro si mostra a tutto tondo, con delle immagini che preannunciano alcuni cambiamenti rispetto al suo predecessore.

OnePlus 7T Pro: questi i press render ufficiali pubblicati da OnLeaks

oneplus 7t pro
Crediti: iGeeksblog / OnLeaks

Rispetto al modello che abbiamo tra le mani non sembrano esserci novità degne di nota. La tripla fotocamera di OnePlus 7T Pro mantiene un orientamento verticale, ma a questo giro viene affiancata da un sensore laterale. Non è chiara la sua natura, ma molto probabilmente si tratta dell’autofocus laser, spostato per l’occasione. Anche la selfie camera pop-up sembra aver cambiato posizione, spostandosi al centro; tuttavia in questo caso potrebbe trattarsi di un gioco di prospettiva, per cui sarà necessario attendere una conferma ufficiale da parte della compagnia cinese.

Il nuovo top di gamma debutterà a breve ma grazie ai vari leak abbiamo già un quadro completo di quello che ci aspetta. Qui trovate le differenze tra i due modelli in arrivo, anche se la vera rivoluzione sarà rappresentata dal “piccolo” OnePlus 7T, a questo giro dotato di una tripla fotocamera racchiusa in un inedito modulo circolare.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!