OnePlus 7T/7T Pro: ecco la “vera” data di presentazione

oneplus 7t pro

La seconda ondata di top di gamma che chiuderà questo 2019 comprenderà anche OnePlus 7TOnePlus 7T Pro. Anche se l’azienda ha cambiato strategia quest’anno, proponendo un modello più premium, ci sarà comunque un nuovo “T”. E proprio negli scorsi giorni si è parlato del possibile giorno di presentazione, ovvero il 15 ottobre. In realtà, stando sempre alla stessa fonte, ovvero il leaker @MaxJ, quella dovrebbe essere la data di commercializzazione.

LEGGI ANCHE:
Fnatic Mode di OnePlus: un easter egg sblocca gli sfondi nascosti!

Questa sarebbe la data di presentazione di OnePlus 7T e 7T Pro

Il lancio vero e proprio dovrebbe avvenire in prima parte in India, più precisamente il 26 settembre. Circa due settimane dopo, il 10 ottobre, ci dovrebbe essere l’ufficializzazione anche qua da noi in Europa ed USA. Infine, le vendite dovrebbero così avviarsi il 15 ottobre, appunto. Fatto sta che, rispetto a OnePlus 6T, il tutto avrà luogo circa un mese in anticipo, visto che quel modello venne reso noto al pubblico a fine ottobre, con commercializzazione ad inizio novembre.

Vi ricordiamo che per tutte le notizie su scheda tecnica e prezzo potete rivolgervi a questa pagina dedicata.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!