Redmi Note 7 raggiunge quota 20 milioni e novità in arrivo per Redmi Note 8

red

Alcune ore fa, Lu Weibing ha anticipato un grande annuncio per la giornata di oggi, lasciando intendere qualche novità ufficiale dedicata al Redmi Note 8. E invece ci ha giocato un tiro mancino, lasciandoci a bocca asciutta (forse), ma confermando l’ennesimo grande record per il Redmi Note 7.

Il misterioso annuncio? Redmi Note 7 ha superato le 20 milioni di unità vendute

redmi note 7 redmi note 8

Lanciato sul mercato circa sette mesi or sono, il Redmi Note 7qui trovate la nostra recensione – si è subito distinto per le sue indubbie qualità, spinte in alto da un prezzo particolarmente ragionevole. Il successo del dispositivo ha permesso al brand cinese neonato di consolidare la sua posizione, permettendo il debutto di un flagship con tanto di Snapdragon 855 e dell’arrivo delle prime smart TV dell’azienda.

Dopo il primo traguardo delle 10 milioni di unità vendute, il Redmi Note 7 supera ogni aspettativa e fa il bis. Tramite un post su Weibo, la compagnia cinese ha confermato che il device ha raggiunto le 20 milioni di unità in tutto il mondo, un nuovo ed entusiasmante traguardo.

E il Redmi Note 8? Chi aspettava notizie sul nuovo medio di gamma (noi compresi) resterà leggermente deluso. Purtroppo non è stato svelato nulla in merito al dispositivo, ma la speranza è l’ultima a morire. Infatti, il post pubblicato su Weibo termina con un esplicito “ci vediamo domani”, dettaglio che lascia immaginare novità intorno allo smartphone per il 21 agosto. Quasi sicuramente arriverà il primo teaser e magari la conferma della data di lancio, attesa per il 29 agosto.

Nel frattempo pare che la variante Prosia perfino apparsa in video mentre una serie foto dal vivo ci ha permesso di dare uno sguardo a quello che dovrebbe essere il design del nuovo arrivato.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!