Redmi scalda gli animi: grande annuncio atteso per domani

redmi 8

La nuova famiglia di medio di gamma targata Redmi sembra ormai pronta ad invadere il mercato cinese. Il Redmi 8 Pro è stato certificato dall’ente FCC, il modello 8A è stato avvistato in alcuni scatti dal vivo e lo stesso vale per il Redmi Note 8. Insomma, tanta carne al fuoco e sembra proprio che l’azienda sia pronta ad un grande annuncio per domani. Che si tratti della data di uscita della nuova serie?

Redmi Note 8: il grande annuncio ha a che fare con il nuovo medio di gamma?

Redmi Note 8

Proprio alcune ore fa il buon Lei Jun ha “confermato” ad un utente su Weibo che il Redmi Note 8 debutterà il prossimo 29 agosto, insieme alla Redmi TV. Inoltre il dirigente si è sbilanciato non poco in merito alle performance fotografiche e all’autonomia del device. Ebbene, da pochissimo Lu Weibing ha affermato sul social cinese che l’azienda ha un grande annuncio in serbo per la giornata di domani, martedì 20 agosto. Di cosa si tratterà?

Quasi sicuramente verrà confermata la data di presentazione del Redmi Note 8 e se Lei Jun è stato sincero dovrebbe coincidere proprio con quella della prima smart TV del brand.

Il nuovo medio di gamma dovrebbe avere dalla sua una potente 64 MP AI Super Camera, capeggiata dal sensore Samsung ICOCELL Bright GW1 da 64 mega-pixel, in grado di produrre foto da 16 mega-pixel con tecnologia Tetracell, simile al Pixel Binning visto con i Sony IMX58x.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!