Redmi Note 8 Pro appare per la prima volta in un spot televisivo

redmi note 8 pro

Ancora un leak targato Redmi: dopo aver parlato di Redmi 8 Pro, Redmi 8A e Redmi Note 8, adesso è il turno di Redmi Note 8 Pro. Come per la gamma Redmi 8, anche quella Note avrà un modello di fascia superiore, come ci svela questa immagine catturata da qualche utente in Cina. Sembrerebbe essere un primo spot promozionale passato in TV, anche se le prime fonti sono progressivamente scomparse da Weibo. Che si tratti di una trasmissione effettuata erroneamente in anticipo?

LEGGI ANCHE:
Partecipa al contest Xiaomi e vinci un Mi 9, Mi A3, Redmi Note 7 o un coupon da 50€

Redmi Note 8 Pro sempre più premium in questo prima apparizione in TV

redmi note 8 pro

Fatto sta che il presunto Redmi Note 8 Pro riprende in parte quanto visto con le immagini di Note 8 pubblicate nelle scorse ore, ma evolvendole. A partire dalla scocca in vetro e metallo, qua in una particolare colorazione verde con effetto gradiente chiaro/scuro. Una tinta che riporta alla mente Xiaomi Mi 9T e la sua finitura fiammeggiante.

Sempre osservando la back cover, unica parte visibile in queste immagini, l’attenzione viene calamitata dalla quad camera che spicca al centro. Un sensore in più al modello base, forse un teleobiettivo oppure un sensore Macro. Il sensore primario immaginiamo rimanga il Samsung GW1 da 64 mega-pixel. Altro dettaglio è l’apparente assenza di un lettore d’impronte posteriore, anche se l’immagine a bassa risoluzione potrebbe tradirmi. Che ci sia un sensore ID nel display, con relativa tecnologia AMOLED?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!