Redmi Note 8: prime foto dal vivo con 64 MP AI Super Camera

redmi note 8

Adesso è ufficiale: a fine mese si terrà la presentazione ufficiale sia di Redmi TV che di Redmi Note 8. Di quest’ultimo non sappiamo ancora moltissimo, dato che mancano all’appello la classica certificazione TENAA o un rumors più corposo di quelli visti finora. Questo per quanto riguarda specifiche e prezzo, dato che esteticamente parlando abbiamo una qualche idea su come sarà fatto lo smartphone. Queste nuove foto dal vivo, infatti, ce ne svelano le fattezze, almeno in parte.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 4: nuove conferme per sensore da 108 MP e ricarica da 100W

Ecco le prime immagini scattate dal vivo a Redmi Note 8

Se ci fossero dubbi, Redmi Note 8 sarà assemblato in vetro e metallo, così come il suo predecessore. Rispetto a Redmi Note 7, però, si nota una curvatura più pronunciata ai lati della back cover, in modo da fornire un grip migliore ed un aspetto più elegante.  Il modello che vediamo nelle immagini “incriminate” si presenta in una colorazione Total Black, anche se sicuramente lo vedremo in varie tinte. Inoltre, sul frame inferiore vediamo la presenza della porta USB Type-C, così come dello speaker e dell’ingresso mini-jack per le cuffie.

Il dettaglio più significativo è nella seconda foto, dove è possibile scorgere la scritta centrale sul retro. Questa riporta la seguente frase: “64 MP AI Super Camera“, dandoci conferma che sarà Redmi Note 8 ad integrare il nuovo sensore Samsung GW1. Il comparto fotografico, fra l’altro, è stato spostato centralmente, con un look che ricorda Pocophone F1. Assieme a quella che dovrebbe essere una tripla fotocamera, infatti, ci sarà anche il lettore d’impronte.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!