Redmi TV ci sarà anche sotto i 70″: eccola in video

redmi tv

Come poteva essere già prevedibile, della prossima Redmi TV ne dovrebbero essere ufficializzate più versioni. Inizialmente sembrava che ne dovesse arrivare una sola, visto il post di ieri su Weibo del patron di Xiaomi Lei Jun. Ma al modello annunciato ufficialmente da 70″ se ne dovrebbe affiancare un altro, secondo quanto mostrato nel video qua sotto.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi, OPPO e Vivo si alleano per migliorare il trasferimento di file su Android

Ci sarà più di una variante della Redmi TV, come testimonia questo video

La clip in questione, postata su TikTok in maniera non ufficiale, mostra quella che dovrebbe essere una Redmi TV di dimensioni inferiori. Quella che vediamo in video non è sicuramente da 70″, aggirandosi invece sui 40/50″, almeno all’apparenza. Non solo: in questo video vediamo una Redmi TV che ricorda la LG Wallpaper. Questo per un form factor molto sottile, visto che tutto il comparto hardware sembrerebbe integrato nella soundbar posizionata sotto, al quale si collega con un cavo centrale.

Molto probabilmente ne sapremo di più da qui al giorno di presentazione, ovvero il 29 agosto. Una data piuttosto importante, dato che coinciderà anche con il lancio di Redmi Note 8.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!