Redmi Note 8 e Redmi TV: abbiamo la data di presentazione ufficiale

redmi tv

Quello delle smart TV è ufficialmente il segmento di mercato a cui i produttori mobile stanno via via puntando. L'hanno fatto Huawei ed Honor, lo farà OnePlus e a breve anche Redmi TV da 70″ diventerà una concreta realtà. A confermarlo ci ha pensato lo stesso Lei Jun, patron di Xiaomi, che su Weibo ha postato un teaser ufficiale con tanto di data dell'evento di presentazione. Il giorno X sarà quindi il 29 agosto, un giovedì piuttosto importante per il sub-brand, dato che coinciderà anche con il lancio di Redmi Note 8.

LEGGI ANCHE:
L’AI di Xiaomi sfida Google Duplex e risponde alla chiamate per voi

Redmi si prepara al lancio di due importanti prodotti a fine agosto

redmi tv redmi note 8

Sotto al post in questione, infatti, lo stesso Lei Jun ha risposto affermativamente alla domanda di un utente, il quale si chiedeva se Redmi Note 8 debutterà assieme alla Redmi TV. Sempre secondo il CEO, lo smartphone godrà di una migliore fotocamera, un'autonomia maggiore ed una più alta screen-to-body-ratio. Secondo le prime voci di corridoio, Redmi Note 8 avrà dalla sua un comparto fotografico forte dell'implementazione del nuovo Samsung ICOCELL Bright GW1 da 64 mega-pixel.

Questo sensore è in grado di produrre foto da 16 mega-pixel con tecnologia Tetracell, simile al Pixel Binning visto con i Sony IMX58x. Unendo i pixel adiacenti è in grado di aumentare la sensibilità alla luce, utile soprattutto in fase notturna. Inoltre, la feature ISOCELL Plus permetterà di ridurre la perdita di luce immagazzinata, mentre l'HDR in tempo reale fino a 100 dB e l'autofocus Super PD offriranno una migliore qualità generale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!