Vivo NEX 3: ecco un’immagine del display Waterfall, meno pronunciato di quanto ci si aspettasse

vivo nex 2 vivo nex 3

Vivo NEX 3 è stato uno dei grandi protagonisti di agosto, tra render, specifiche tecniche leaked e l’attesa per il tanto decantato display “Waterfall”. Oggi possiamo guardare più da vicino il pannello grazie a questa immagine.

Vivo NEX 3 con supporto al 5G: la conferma arriva dall’azienda

Ecco come potrebbe essere il Waterfall display di Vivo NEX 3

vivo-nex-2

Mentre i render, ed alcuni leak, facevano riferimento ad un display che avvolgesse l’intera superficie frontale, l’immagine che vediamo oggi di Vivo NEX 3 offre una sensazione differente.

L’immagine, però, oltre a mostrarci la reale curvatura del display di Vivo NEX 3, offre anche spazio ad altri particolari. Osservando più da vicino il device notiamo come i bordi orizzontali siano più pronunciati di quanto ci si aspettasse e, al tempo stesso, notiamo l’assenza di qualsiasi tipo di notch. Ciò significa che il device in questione potrebbe optare per due soluzioni: la pop-up camera, di tendenza in questo momento, o la più innovativa camera sotto il display.

Vivo NEX 3: nuovi schizzi mostrano il suo display “Waterfall”

Proprio di quest’ultima soluzione ne abbiamo parlato poche settimane fa, riportando gli sforzi di Xiaomi ed OPPO in tal senso. Nonostante le molte notizie trapelate, però, dello smartphone si sa molto poco. Sappiamo per certo che offrirà la connettività 5G, Snapdragon 855+ e (sorprendentemente) avrà il jack da 3.5 mm per le cuffie.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.