Fnatic Mode di OnePlus: un easter egg sblocca gli sfondi nascosti!

OnePlus

Siamo stati partecipi, qualche settimana fa, dell’uscita dei nuovi OnePlus. Tra gli smartphone in commercio, la nuova serie 7 ha confermato la forza del brand, soprattutto con il suo smartphone di punta. OnePlus 7 Pro, infatti, possiede caratteristiche assolutamente uniche per l’azienda, implementando alcune soluzioni hardware davvero interessanti. Nel corso delle settimane seguenti, poi, sono arrivati nuovi aggiornamenti software che hanno migliorato alcune criticità, ed aggiunto anche certe particolari funzioni. Una di queste è stata sicuramente la Fnatic Mode, atta a potenziare le prestazioni del device durante le sessioni di gaming. Sembra che, però, al suo interno si celi anche qualcos’altro.

OnePlus permette di sbloccare sfondi aggiuntivi in pochi e semplici passaggi

OnePlus

All’interno di qualche articolo più datato abbia già trattato il tema riguardante la Fnatic Mode. Grazie a questa soluzione software, in pratica, è possibile avere una migliore gestione della potenza dello smartphone durante le sessioni di gaming. Quando un utente gioca, poi, può decidere come gestire le notifiche in entrata o la luminosità automatica. Tutto questo, ed altro, dovrebbe rendere più confortevole videogiocare con OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. Questi due non sono gli unici device ad implementare questo tipo di modalità, dato che ben presto la Fnatic Mode è arrivata anche su OnePlus 6, OnePlus 6T, OnePlus 5 e OnePlus 5T.

OnePlus

Durante l’evento di lancio OnePlus lanciò la sfida. Venne rivelato, infatti, che all’interno del software si sarebbe celato un easter egg, senza svelarne ovviamente la procedura per lo sblocco. Pare che il segreto, però, sia stato svelato. Per scovare l’easter egg e sbloccare, quindi, i tre sfondi nuovi all’interno della Fnatic Mode dovrete seguire questi semplici passaggi:

  • Cliccare su Impostazioni, quindi accedere su Utilità, Modalità di gioco e, successivamente, Modalità Fnatic;
  • Toccare il logo Fnatic per cinque volte;
  • Nella parte inferiore del device dovrebbe apparire una finestra, con all’interno una casella di testo;
  • Inserire il testo alwaysfnatic e premere Invio.

Solo a questo punto avrete a disposizione i tre sfondi a tema Fnatic sul vostro dispositivo OnePlus compatibile.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!