OnePlus 7T Pro: ecco la possibile data di lancio

recensione oneplus 7 pro

Samsung Galaxy Note 10 ha aperto la seconda metà dell’anno in termini di presentazioni di smartphone. A seguire, infatti, ci saranno – come di consueto – la serie Mate ed i nuovi iPhone, ma non solo. Tra le protagoniste di fine 2019 ci sarà senza dubbio OnePlus che presenterà il suo OnePlus 7T Pro.

OnePlus 7T Pro non molto diverso da OP7 Pro: nuove foto dal vivo

OnePlus 7T Pro potrebbe arrivare il 15 ottobre

oneplus 7t pro rumor

Secondo alcune voci vicine all’ambiente, e questo tweet ne è la riprova, OnePlus 7T Pro potrebbe arrivare quindi non più tardi di ottobre, portando a ben 3 i dispositivi lanciati dall’azienda nell’arco dell’anno solare.

Precedentemente abbiamo avuto modo di osservare alcuni scatti dal vivo del prossimo top di gamma, nella colorazione Nebula Blue. Sarà così importante riuscire a capire quali saranno le migliorie hardware che il nuovo device riuscirà ad apportare.

OnePlus 7T e 7T Pro ci saranno: lo conferma l’azienda

Quasi sicuramente, a bordo potrebbe esserci il nuovo Snapdragon 855+, ma potrebbe non essere l’unica novità. Come visto in questi giorni con Xiaomi Mi 9 5G, infatti, l’azienda potrebbe correggere il tiro e servirsi di OnePlus 7T Pro per ovviare ad alcune mancanze lamentate sul device precedente. Tuttavia, più di 2 mesi ci separano dal 15 ottobre, periodo nel quale avremo modo di conoscere meglio le intenzioni dell’azienda circa le novità introdotte. E voi cosa vi aspettate da questo OP 7T Pro?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!