Xiaomi Mi 9 riceve le patch di sicurezza di agosto 2019

xiaomi mi 9

Da quando è uscito sul mercato, Xiaomi Mi 9 ha riscosso un gran successo. Tutta la serie, che ancora oggi continua ad essere rinnovata con nuovi prodotti, ha fatto registrare dati di vendita veramente ottimi. Non a caso, quindi, il brand continua a mantenere alto l’interesse verso questo prodotto, aggiornandolo in maniera costante. Nelle ultime ore, infatti, Xiaomi Mi 9 ha ricevuto un altro update, che ha apportato alcune novità interessanti.

Mi 9 migliora il proprio sensore biometrico

xiaomi mi 9

Stando a quanto dichiarato dal changelog completo, Xiaomi Mi 9 dovrebbe essere stato migliorato in qualche punto cruciale. Con l’ultimo aggiornamento, infatti, oltre ad essere arrivate le nuove patch di sicurezza di agosto 2019, sono stati fixati alcuni problemi che affliggevano tutte le unità in commercio. Si tratta, ovviamente, sempre della MIUI 10, con l’ultimo update che mostra tale codice: 10.2.30.0.PFAEUXM. Siamo al cospetto, quindi, di una nuova versione stabile, legata ad un prodotto con Global installata.

Se il vostro lettore d’impronte tendeva a risultare un po’ lento in alcuni frangenti, da oggi tale problematica dovrebbe non esistere più. Anche con schermo bloccato, infatti, tale unità dovrebbe essere più sensibile adesso, riconoscendo al volo la nostra impronta.

Tutti coloro fossero in possesso di una versione di Xiaomi Mi 9 con Global installata, vedranno giungere sul proprio smartphone tale aggiornamento. Qui sotto nei commenti, quindi, fateci sapere se l’avete già ricevuta e come vi siete trovati.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!