Xiaomi Mi TV Pro: render ufficiali in 3 diagonali diverse

xiaomi mi tv pro

Il prossimo 24 settembre ci sarà l’evento di lancio del Mi 9 Pro 5G e del Mi MIX 4, accompagnati entrambi dalla MIUI 11. I top di gamma della compagnia cinese non saranno soli: l’azienda, infatti, ha già confermato tramite un teaser ufficiale che verrà annunciata anche la nuova Xiaomi Mi TV Pro, una smart TV super avanzata e con un’estetica da urlo. E dato che la bellezza è alla base del nuovo prodotto… ecco spuntare le immagini render ufficiali!

Aggiornamento 19/09: Xiaomi conferma le versioni che lancerà della Mi TV Pro, disponibile in 3 diagonali differenti: 43″, 55″ e 65″, tutte e 3 in 4K.

xiaomi mi tv pro

Xiaomi Mi TV Pro: eccola in tutta la sua magnificenza nei primi render ufficiali

L’immagine in copertina ci dà un’idea di come dovrebbe apparire la nuova Xiaomi Mi TV Pro una volta posizionata all’interno di una stanza mentre le immagini in alto si soffermano su vari particolari della smart TV. Il dispositivo avrà un pannello con cornici super ottimizzate ed un corpo in metallo ed una struttura in lega di alluminio. Il retro presenta una trama in fibra di carbonio con effetto 3D, con il logo Mi in bella vista.

xiaomi mi tv pro

Lungo il bordo destro è possibile notare la dicitura Designed By Xiaomi, incisa a laser. La Xiaomi Mi TV Pro arriverà nelle versioni da 55″ e da 65″, ma al momento non sono trapelati dettagli più precisi in merito alle specifiche.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!