OnePlus TV avrà non uno ma due assistenti vocali

oneplus tv

O per vie ufficiali o sotto forma di indiscrezioni, si continuano a delineare le caratteristiche di OnePlus TV. Soprattutto per ciò che concerne il software, basato su Android TV ma con peculiarità che andranno oltre la semplice interfaccia basica. Come indica la pagina prodotto di Amazon India, però, la smart TV di OnePlus non sarà strettamente legata all’ecosistema di Big G. Ciò si rifletterà anche nell’ambito dell’assistente vocale, non soltanto Google Assistant ma anche con l’integrazione di Alexa.

LEGGI ANCHE:
OnePlus promette di supportare di più il modding: ecco come

Gli assistenti smart su OnePlus TV saranno sia Google che Amazon

oneplus tv

Ad indicarci il supporto a Google Assistant c’è anche l’immagine del telecomando fornitaci dalla stessa OnePlus, con un tasto dedicato per richiamare l’assistente. E anche la pagina Amazon India stessa ce ne dà conferma, però lato Amazon: “Puoi controllare la tua Android TV OnePlus con la voce. Spegni OPTV, cambia la fonte di ingresso sulla OPTV, controlla il volume e tanto altro con Alexa“.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!