OnePlus TV Q1 Pro avrà un prezzo piuttosto salato

oneplus tv

Oltre a OnePlus 7T e 7T Pro, non dimentichiamoci che è dietro l’angolo anche la OnePlus TV. O forse dovremmo chiamarla OnePlus TV Q1 Pro, come indica l’etichetta postata su Twitter dal leaker Ice Universe. Questa indicherebbe forse una delle varianti della prima smart TV del produttore, il cui prezzo potrebbe scontentare non pochi utenti.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 7T Pro svelato dai press render “ufficiali”

Trapela il prezzo della OnePlus TV e non vi farà contenti

Se ciò venisse effettivamente confermato, questa Q1 Pro costerebbe ben 149.990 rupie, equivalenti a 1905€ al cambio. Ma si sa, se mai venisse commercializzata anche in Europa ci aspettiamo un costo più alto, probabilmente superiore ai 2000€. D’altronde l’intento di OnePlus di rivaleggiare con i principali players del settore, quali Samsung e Sony, era già stato portato alla luce. Anche se è bene far notare come il font del prezzo risulti un po’ “tarocco”, rispetto alle altre scritte dell’etichetta.

Comunque, sempre l’etichetta evidenzia anche un altro aspetto da non sottovalutare, ovvero le dimensioni. Secondo quanto riportato, la Q1 Pro misurerà 151 x 85 x 20 cm e peserà 20.5 kg. Se si prende in esame una smart TV 55″ Samsung, per esempio, le misure si attestano sui 123 x 71 x 23 con un peso di 18 kg. Ciò significa che la OnePlus TV in esame non è da 55″ ma più grossa, probabilmente da 65″.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!