Ormai non passa giorno senza una novità che riguardi OPPO Reno, il nuovo top di gamma del brand cinese in arrivo il 10 aprile. Dopo i primi sample foto della variante con dual camera ed i render che ci svelano il design a tutto tondo, ecco una breve clip che mostra la feature DC Dimming in azione.
OPPO Reno in arrivo con DC Dimming: ecco come funziona questa nuova caratteristica
Il video in questione arriva direttamente dal VP Brian Shen – tramite i social cinesi – e permette di dare uno sguardo ad una funzionalità vista di recente anche a bordo dello Xiaomi Mi 9. Il DC Dimming è una tecnologia che consente di gestire l’emissione luminosa dei display OLED, andando ad agire sul quantitativo di corrente elettrica che passa attraverso il pannello. Diminuendo l’intensità della stessa, i benefici per la vista non sono pochi.
LEGGI ANCHE:
Reno Lite compare su TENAA, con foto e scheda tecnica
Se osservate la clip in alto noterete delle “linee” quando la feature è disattivata. Niente paura perché si tratta esclusivamente di un effetto visibile nei video e nelle foto.
Il nuovo OPPO Reno è in arrivo tra pochi giorni con a bordo il SoC Snapdragon 855 (con modem X50 per il 5G); le alte temperature saranno tenute a bada da un sistema di raffreddamento al liquido. Per tutti i dettagli su scheda tecnica e prezzi (ovviamente, il tutto è ancora da confermare) non esitate a dare un’occhiata al nostro approfondimento.
Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo Telegram e Facebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!