OPPO Reno Lite compare su TENAA, con foto e scheda tecnica

Si stanno continuando a susseguire leaks e rumors su OPPO Reno, il prossimo top di gamma a cui saranno affiancate altre varianti, fra cui OPPO Reno Lite. Questa sarà la versione inferiore fra tutte quelle previste, fra cui una 5G ed una Lamborghini Edition. E adesso grazie alla certificazione rilasciata dall’ente asiatico TENAA possiamo dare uno sguardo in anteprima a come apparirà lo smartphone.

OPPO Reno Lite certificato dal TENAA: differenze rispetto ad OPPO Reno

Nel database del TENAA sono comparsi due modelli, ovvero OPPO PCAM00 e PCAT00, fra i quali non paiono esserci però differenze. La scocca in vetro ha dimensioni di 156.6 x 74.3 x 9 mm, con un peso di 185. Questo in favore di una batteria da 3680 mAh ed un display AMOLED da 6.4″ Full HD+ (2340 x 1080 pixel) in 19.5:9.

La prima differenza rispetto ad OPPO Reno sarà la dotazione hardware, visto che qua non abbiamo uno Snapdragon 855 bensì lo Snapdragon 710. Lato memorie ci saranno 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di storage, mentre il software è basato su Android 9 Pie.

Non sappiamo ancora molto sul comparto fotografico di OPPO Reno Lite, ma quello che è chiaro è che non ci sarà il teleobiettivo 5X. Il sistema periscopiale sarà esclusivo delle varianti maggiorate, con risultati al limite dell’assurdo.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!