OPPO Reno senza notch o buchi: ecco come sarà il nuovo flagship!

oppo reno

Il top di gamma di casa OPPO fa un altro passettino in avanti verso gli utenti e si mostra in un render “ufficioso” che conferma ancora una volta la parte frontale. Ebbene si, sembra proprio che OPPO Reno farà a meno di notch o buchi e regalerà agli appassionati un ampio display completamente Full Screen!

OPPO Reno: i nuovi render confermano il display senza notch e il design Full Screen

oppo reno

La scorsa settimana abbiamo avuto a che fare con un video dal vivo che si ha mostrato il pannello “senza imperfezioni” a bordo del flagship; in contemporanea sono arrivati i primi segnali sulla selfie camera, un modulo pop-up dal design inedito (a “pinna”, non ridete!). In base ai rendere ufficiosi trapelati alcune ore fa, sembra che OPPO Reno faccia le cose in grande e che presenti nelle cornici super ottimizzate, per un rapporto schermo/superficie elevatissimo.

Sul retro del device figura una dual camera verticale con flash LED, dettaglio che rende chiaro un ennesimo particolare. Reno debutterà in molteplici incarnazioni e tra queste avremo il tanto agognato modello dotato di tripla fotocamera e zoom ottico 10x. I nuovi render ci confermano anche le quattro colorazioni in arrivo.

LEGGI ANCHE:
Reno Lite compare su TENAA, con foto e scheda tecnica

Lato hardware, le versioni top dello smartphone potranno fare affidamento sul potente Snapdragon 855 (con tanto di X50 per il 5G) e le temperature saranno tenute a bada da un sistema di raffreddamento al liquido. Per tutti i dettagli su scheda tecnica e prezzi (ovviamente, il tutto è ancora da confermare) non esitate a dare un’occhiata al nostro approfondimento.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!