OPPO Reno si mostra dal vivo con un display senza notch o buchi | Video

oppo reno

Il VP Brian Shen ci ha già anticipato che OPPO Reno avrà un display con una superficie invidiabile, lasciando intendere la presenza di un pannello totalmente Full Screen. Se odiate il notch (o gli schermi con i buchi…) ed avete ancora dei timori, niente paura perché questo video dal vivo ci svela la parte frontale del flagship e servirà a mettervi l’anima in pace!

OPPO Reno avrà un display completamente Full Screen: eccolo dal vivo in un video leak

Il top di gamma (il quale, ricordiamo, arriverà in molteplici incarnazioni con specifiche differenti) si mostra con un pannello completamente privo di “imperfezioni” e con cornici decisamente ottimizzate, in stile Find X. Proprio come quest’ultimo è ipotizzabile che avremo a che fare con un meccanismo di scorrimento, stavolta però solo per celare la selfie camera.

Mancano ancora due settimane all’evento di lancio, ma sono già state confermate le affascinanti colorazioni del device e le sue straordinarie capacità fotografiche, grazie al nuovo zoom 10x. In altro trovate una serie di nuove immagini che ci mostrano nuovamente lo zoom periscopico in azione, con risultati decisamente entusiasmanti.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!