OPPO Reno avrà dalla sua un sistema di raffreddamento al liquido

oppo reno

Ormai non passa giorno senza qualche novità su OPPO Reno, il prossimo flagship del brand cinese in arrivo il 10 aprile. Se da un lato abbiamo qualche dettaglio meramente “goliardico” (come i fantastici inviti per l’evento di lancio) non mancano spoiler importanti, come ad esempio i vari sample dello zoom 10x (qui e qui). Ed ora il VP dell’azienda ci svela un ennesimo dettaglio.

OPPO Reno arriverà con un sistema di raffreddamento al liquido: la conferma arriva dal VP del brand

oppo reno

Il device arriverà in molteplici incarnazioni e lo stesso Brian Shen ha già confermato che OPPO Reno sarà mosso sia dallo Snapdragon 710 che dallo Snapdragon 855. Per quanto riguarda il modello maggiorato, il flagship avrà dalla sua parte un sistema di raffreddamento avanzato caratterizzato da un dissipatore a liquido con heatpipe in rame.

Il modello maggiore potrà fare quindi affidamento su un sistema di raffreddamento al liquido ma gli utenti con Snap 710 non resteranno a bocca asciutta. In questo caso lo smartphone implementerà un sistema con gel ed uno strato di grafite per dissipare al meglio il calore.

Al di là di questi aspetti più tecnici, di recente il top di gamma è stato protagonista di un video leak che ci ha svelato il suo design completamente full screen, senza notch o buchi.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!