OnePlus Warp Car ufficiale: smartphone al posto del volante e ricarica in 20 minuti!

one plus auto

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’altisonante (ma dubbio) annuncio di OnePlus circa un’ipotetica auto ricaricata da Warp Charge. Oggi la società ha chiarito le idee a tutti con un comunicato stampa.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6T: e se fosse in arrivo una variante 5G? | Rumors

OnePlus Warp Car: l’auto dei sogni è servita

warp-charge-oneplus-banner

Tra le righe del comunicato stampa OnePlus rincara la dose: un’auto progettata per poter essere stampata da casa, con stampanti 3D, con torce di smartphone utilizzate al posto di luci di posizionamento e non solo.Sarà possibile utilizzare l’auto soltanto se siete alti tra i 169 cm e 173 cm. Ma l’altezza non è l’unico limite, per sfruttare al meglio OnePlus Warp Car dovrete essere…belli! Lo specchietto retrovisore monta infatti una selfie camera, ma quest’ultima scatterà soltanto se i soggetti sono di bell’aspetto.

LEGGI ANCHE: Questo video di OnePlus 7 ce lo mostra da tutti gli angoli

La società chiude poi con le specifiche tecniche per la Warp Charge. L’auto si potrà ricaricare in soli 20 minuti, utilizzando il caricabatterie di OnePlus 6T. Come se non bastasse l’azienda regalerà le prime auto agli appassionati. Se ancora ve lo steste chiedendo…sì, è il classico pesce d’Aprile in stile OnePlus e, molto probabilmente non sarà l’ultimo a cui assisteremo oggi.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!