OnePlus WarpTen “ti ricarica” quando sei stressato!

oneplus warpten

Lo scorso dicembre, OP ha lanciato la variante McLaren del suo OnePlus 6T, per la prima volta dotato di Warp Charge 30, la ricarica super fast del brand cinese. Ora è arrivato il momento di alzate l’asticella e di proporre una soluzione contro lo stress ed i cali di prestazioni. E non per gli smartphone… ma per le persone! Eccovi serviti con OnePlus WarpTen, il cioccolatino energetico che spacca!

OnePlus WarpTen è il nuovo caricatore del brand che dà “una botta” di vitalità alle persone spossate

Se per caso di vi state chiedendo se si tratti di una presa per i fondelli (per non dire altro!), ebbene si. Anche quest’anno l’azienda cinese ha colpito con un ennesimo Pesce d’Aprile – dopo il PeiCoin e la bevanda Dash energy – che va ad ingolosire gli utenti con un cioccolatino molto particolare. OnePlus WarpTen, protagonista dello spot video che vedete in alto, è un prodotto energetico per persone stressate e stanche e ricaricherà istantaneamente le batterie!

oneplus warpten

L’azienda ha perfino “confermato” che il cioccolatino magico sarà in vendita sulla piattaforma JingDong anche se non sono stati specificati prezzo e disponibilità. Ovviamente anche in questo caso si tratta di una trollata, anche se dobbiamo dirlo… non sarebbe male avere una soluzione di questo tipo quando siamo stanchi e senza energia!


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!