OnePlus 6T: e se fosse in arrivo una variante 5G? | Rumors

recensione oneplus 6t

Mentre siamo in attesa di maggiori dettagli in merito al lancio del prossimo OP7 e del suo cambio di look a dir poco rivoluzionario (per i canoni del brand), arriva qualche novità anche per l’attuale top di gamma. Secondo un produttore di cover, OnePlus 6T sarebbe in dirittura d’arrivo con un hardware e il supporto al 5G.

OnePlus 6T dovrebbe debuttare anche in versione 5G, secondo un produttore di cover

Allo stato attuale si tratta di poco meno di un rumor e l’unica “prova” che supporta quest’indiscrezione sono dei render pubblicati da un produttore di cover. Secondo quest’ultimo, il OnePlus 6T 5G arriverà con un design essenzialmente identico al modello attuale, con notch a goccia e dual camera posteriore.

Il vero cambiamento, quindi, sarà lato hardware con l’introduzione del modem 5G Snapdragon X50 ed il relativo supporto al nuovo standard di connettività. Secondo quanto riportato dalla stessa azienda, OnePlus 5G farà parte di una gamma pensata ex novo, in modo da non intaccare il giudizio degli utenti abituati ai prezzi super competitivi dei flagship del brand cinese.

Il modello 5G, infatti, arriverà ad un prezzo maggiorato, cosa che potrebbe far storcere il naso a molti. Che la compagnia cinese – consapevole delle basse aspettative verso questo device – abbia ripiegato su un’edizione a parte di OP6T? Sottolineiamo fermamente che questa è solo un’ipotesi e che al momento non vi è alcuna conferma di quanto asserito. Restiamo in attesa di una risposta da parte di OnePlus per scoprire l’identità del futuro smartphone 5G!


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!