La sicurezza ha un prezzo… meno di 6€ con la Mini videocamera spia SQ11!

tomtop

La sicurezza non è mai troppa e ogni tanto non fa mai male non farsi trovare impreparati. Volete essere sicuri che vostro figlio faccia i compiti invece di giocare? Tenere un’occhio fisso in casa anche quando siete fuori? E tutto questo… senza spendere cifre astronomiche? Allora anche in questo caso TomTop ha la risposta adatta!

Mini videocamera spia in offerta su TomTop a prezzo stracciato

tomtop

La Mini videocamera spia arriva con dimensioni super compatte ed un look fresco; è in grado di registrare video a 1080p ed è possibile inserire all’interno una microSD per salvare i file. Grazie alla batteria da 200 mAh potrete registrare fino a 100 minuti ma non temete: grazie alla funzione di rilevamento smart si attiverà solo in caso di movimenti. Grazie alla visione notturna il buio non sarà un problema!

Per accedere all’offerta lampo dello store TomTop (disponibile con spedizione gratuita), non resta che cliccare nel box in basso.

http://Mini%20Videocamera%20–%20TomTop
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.