Meizu 16s: dubbi sulla tripla fotocamera per queste presunte immagini dal vivo

Meizu 16s

Nel corso dei mesi passati abbiamo avuto numerose anticipazioni in merito al nuovo Meizu 16s, anche se si sono limitate prevalentemente al comparto hardware e la parte frontale. Di recente Jack Wong ci ha spiegato il perché con un render particolarmente loquace: il flagship sarà il primo del brand ad arrivare con una tripla fotocamera. Ed ora eccovi serviti con una serie di immagini dal vivo e di render ce ci mostrano del dettaglio la back cover del device, ma che fanno sorgere non pochi dubbi!

Meizu 16s arriverà con una back cover rinnovata, con tanto di tripla fotocamera

Infatti, osservando i render del nuovo arrivato è possibile intravedere un modulo doppio accompagnato da un ulteriore sensore fotografico incorniciato dal Flash LED circolare (elemento tipico del brand cinese). Nonostante ciò, le immagini dal vivo trapelate in rete – che ci svelano la presenza della doppia colorazione Black/White – sembrano di tutt’altra opinione.

Infatti sembra proprio di trovarsi di fronte ad una classica dual camera accompagnata da un modulo con Flash LED, presumibilmente un autofocus laser in stile Meizu PRO 6. Insomma, un vero e proprio mistero che speriamo trovi presto una risoluzione. Per fortuna non dovrebbe mancare molto al lancio e lo stesso Jack Wong ha confermato che l’evento dovrebbe tenersi in aprile.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.