OnePlus 7 potrebbe avere colorazioni più “audaci”

Fino ad oggi gli smartphone OnePlus non si sono mai contraddistinti per essere troppo particolari esteticamente parlando. Eccezion fatta per il primo modello, con le sue back cover intercambiabili in bamboo e kevlar, i modelli successivi hanno sempre avuto colorazioni piuttosto sobrie. Ma le cose potrebbero cambiare con OnePlus 7, come ci mostra questo nuovo leak online.

Le colorazioni di OnePlus 7 potrebbero essere più sgargianti rispetto al passato

Già con l’attuale OnePlus 6T c’è stato un cambio sotto questo punto di vista, con una variante Thunder Purple che potrebbe essere parzialmente ripresa con OnePlus 7. Apparentemente il futuro modello è comparso nel database dello store TigerMobiles, salvo poi essere rimosso dopo poco. Nello specifico, il telefono sarà disponibile nelle tinte Black Yellow, Black Purple e Cyan Grey che vedete qua sopra.

Colorazioni abbastanza particolari che si contraddistinguono per avere un gradiente che dal nero va al viola e al giallo. A differenziarsi è la Cyan Grey, il cui gradiente più tenue passa dal celeste al grigio. Nel render pubblicato online ci vengono nuovamente suggerite alcune caratteristiche del telefono, ovvero la tripla fotocamera posteriore e la selfie camera a scomparsa. Una soluzione che riprende quanto visto di recente con i nuovi Vivo V15 Pro e OPPO F11 Pro.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!