Lenovo Z6 Pro: il VP dell’azienda conferma il supporto al 5G | Foto

Lenovo Z6 Pro

Il prossimo 23 aprile, l’azienda cinese presenterà il suo nuovo flagship, Lenovo Z6 Pro, uno smartphone che promette fuoco e fiamme sotto tutti i punti di vista. Così come anticipato durante l’evento di Barcellona, il top di gamma arriverà con il supporto al 5G e sarà il primo modello del brand votato al nuovo standard di connettività.

Lenovo Z6 Pro sarà il primo smartphone 5G dell’azienda

lenovo z6 pro 5g

La conferma – come se ce ne fosse bisogno – arriva direttamente da Chang Cheng tramite un post su Weibo. Il VP ha pubblicato uno screenshot del device, mostrandoci la connettività 5G in azione. Ciò sarà possibile grazie alla presenza del modem X50, il quale accompagnerà il SoC Snapdragon 855.

Qualora vi foste persi qualche dettaglio, qui trovate i primi sample fotografici del device, alle prese con la feature Super Night Mode. Il pacchetto multimediale sarà di prima qualità – secondo quanto riportato dall’azienda – con sensori fino a 100 mega-pixel e funzionalità video esclusive. Non mancano chicche anche lato foto, con l’implementazione della Super Macro da 2.39 cm.

Per il design si vocifera un pannello frontale completamente sgombro da notch e cornici, anche se – ovviamente – restiamo in attesa di eventuali render ufficiali.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.