Lenovo Z6 Pro in azione con Super Night Mode: l’azienda pubblica i primi sample

Lenovo Z6 Pro

Per ingannare l’attesa fino al 23 aprile, giorno del debutto del Lenovo Z6 Pro, l’azienda cinese sta snocciolando una dopo l’altra le varie caratteristiche del top di gamma (come la Super Macro e le sue capacità Hyper Video). Stavolta tocca alla Super Night Mode, una delle funzionalità più attese dagli utenti, che nell’ultimo periodo è diventato – con buona ragione – un vero e proprio chiodo fisso.

Lenovo Z6 Pro: ecco come scatta con la modalità Super Night Mode

Entrambi gli scatti – uno dovrebbe essere un fermo immagine tratto da una clip – ci mostrano il dispositivo alle prese con un paesaggio urbano notturno, uno dei più difficili da affrontare. Le immagini sono decisamente convincenti e riportano anche alcune delle caratteristiche del comparto foto/video che troveremo a bordo del Lenovo Z6 Pro.

Al momento sappiamo “bene” che la caratteristica più importante del flagship sarà il suo pacchetto fotografico, il quale si spingerà fino a 100 mega-pixel. Dal punto di vista delle specifiche, lo Snapdragon 855 è stato già confermato ufficialmente. Manca solo un dettaglio all’appello: quale sarà il design dello smartphone? Un’immagine misteriosa suggerisce un rapporto display/superficie impressionante, ma siamo in attesa di ulteriori conferme (magari proprio dalla compagnia cinese).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.