Lenovo Z6 Pro sarà tutto schermo secondo questo render

lenovo z6 pro

Poco fa abbiamo appreso che il 23 aprile verrà lanciato il nuovo Lenovo Z6 Pro, il prossimo top di gamma del produttore cinese che promette prestazioni da paura dal punto di vista fotografico (e video). Ci eravamo lasciati con l’augurio di saperne di più sul design del flagship… e quanto pare siamo stati accontentati di brutto!

Lenovo Z6 Pro con display completamente Full Screen: ecco come potrebbe essere il nuovo flagship

lenovo z6 pro

L’immagine render “ufficiosa” comparsa su Weibo ci mostra quella che dovrebbe essere la parte frontale del Lenovo Z6 Pro, mentre il simbolo in bella vista dovrebbe essere il logo del top di gamma. Ovviamente l’immagina non poteva non essere messa al vaglio da parte degli utenti e questo è il risultato schiarendo un po’ la foto.

lenovo z6 pro

Il dispositivo sembra caratterizzato da un enorme pannello Full Screen, borderless su tre lati e con una cornice inferiore sottile all’inverosimile. Il bordo destro ospita il bilanciere del volume ed il tasto (rosso) di accensione mentre lungo il profilo superiore – a filo – è visibile la capsula auricolare.

La domanda sorge spontanea: e la selfie camera? Al momento non sono presenti dettagli sul suo posizionamento ed ovviamente il primo pensiero è quello di propendere per un modulo pop-up. In fondo sempre più aziende si stanno muovendo in tal senso, vedasi il “presunto” OnePlus 7 e perfino il nuovo OPPO Reno.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.