Lenovo Z6 Pro in arrivo con Super Macro da primo della classe | Teaser

lenovo z6 pro

Il prossimo Lenovo Z6 Pro non ha ancora una data di presentazione, ma è chiaro che non manca molto all’evento di lancio. L’azienda sta snocciolando una dopo l’altra le caratteristiche del top di gamma e dopo la conferma dello Snapdragon 855 e del design della confezione di vendita, quest’oggi arriva un teaser dedicato alla funziona Super Macro, che promette risultati fenomenali.

Lenovo Z6 Pro: un nuovo teaser anticipa la funzione Super Macro da 2.39 cm

lenovo z6 pro

Il comparto fotografico che troveremo a bordo del top di gamma lascia intuire fuoco e fiamme, anche grazie alla presenza di sensori fino a 100 mega-pixel. Ovviamente non si tratterà soltanto di mere caratteristiche hardware, ma anche la parte software giocherà un ruolo chiave, come dimostrato dalla clip sample della feature Hyper Video. A rendere ancora più succulento il Lenovo Z6 Pro contribuisce anche la nuova caratteristica svelata dall’azienda: il device farà affidamento su una lente Super Macro da 2.5-2.39 cm, per scatti da distanza ravvicinata di alta qualità.

Basti pensare che il miglior risultato raggiunto ad oggi è quello di 2.5 cm (come nel caso di Huawei P30 Pro), per cui il nuovo Lenovo promette incontri ravvicinati da paura.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.