Vivo iQOO: annunciata una nuova variante “economica” da 12 GB di RAM

iqoo vivo

Il primo smartphone da gaming dell’azienda cinese si è fatto notare per il suo look “tamarro” (pur mantenendo un certo stile, grazie a delle colorazioni davvero molto belle) e per la sua potenza, regalando non poche soddisfazioni al brand. A quanto pare le cose vanno decisamente alla grande per il Vivo iQOO, tanto da spendere la compagnia asiatica a lanciare una nuova versione da 12 GB ed un prezzo più “contenuto”.

Vivo iQOO debutterà anche nella configurazione da 12/128 GB, ad un prezzo più contenuto

vivo iqoo

In questo caso, infatti, gli utenti che si affacciano all’acquisto del top di gamma potranno comunque fare affidamento su un quantitativo spropositato di RAM; tuttavia il device arriverà con 128 GB di memoria interna, dettaglio che fa scendere il prezzo a 3698 yuan (circa 486€), sicuramente un bel risparmio rispetto ai 4298 yuan del modello da 12/256 GB.

LEGGI ANCHE:
Vivo raggiunge risultati record: l’azienda è pronta a dare del filo da torcere a Xiaomi?

Inoltre, rispetto a quest’ultimo (disponibile solo nella colorazione Black con trama carbon fiber), il nuovo Vivo iQOO da 12/128 GB sarà lanciato nella colorazione Electric Blue. Le vendite cominceranno il prossimo 14 aprile, ovviamente tramite i canali ufficiali cinesi.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.