Lenovo Z6 Pro: Hyper Video e Super Night Mode nel nuovo sample video

Lenovo Z6 Pro

Il Lenovo Z6 Pro si fa più vicino, anche se manca ancora una data ufficiale. Il top di gamma debutterà con una feature chiamata Hyper Video e anche se l’azienda non ha spiegato nel dettaglio di cosa si tratti, il quadro si fa più chiaro man mano che passano i giorni. Questa nuova clip video ci mostra lo smartphone alle prese con la Super Night Mode e la qualità… non sembra per nulla malvagia!

Lenovo Z6 Pro, la Super night Mode promette dei piccoli miracoli: ecco come gira i video

Il video pubblicato da Lenovo non ci arriva in qualità massima, per cui la mancanza di certi dettagli andrà perdonata. Tuttavia è innegabile la sua capacità nel gestire una situazione di scarsa illuminazione; nell’angolo in basso a destra si legge la dicitura Super Night Mode ma il VP Chang Cheng ci ha tenuto a precisare che la clip è stata registrata “normalmente” (e quindi senza interventi software).

Il Lenovo Z6 Pro debutterà con un comparto fotografico unico nel suo genere, con un sensore (o sensori) fino a 100 mega-pixel, una caratteristica già confermata nel corso dell’evento-anticipazione di Barcellona.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.