Lenovo Z6 Pro: nuovo teaser conferma il SoC Snapdragon 855 a bordo

Lenovo Z6 Pro

Il nuovo top di gamma del brand cinese arriverà con una scheda tecnica da primo della classe e questo aspetto era già chiaro fin dall’anticipazione di Barcellona. Nonostante ciò, il buon Chang Cheng ha pensato bene di condividere un nuovo teaser in cui conferma la presenza dello Snapdragon 855 a bordo dell’imminente (?) Lenovo Z6 Pro.

Lenovo Z6 Pro in arrivo con Snapdragon 855… ma quando sarà presentato?

Lenovo Z6 Pro

Di recente l’azienda ha spoilerato perfino il look della confezione di vendita del suo flagship, ennesimo segnale che lascia intendere che il lancio sia ormai dietro l’angolo. Il nuovo poster condiviso dal VP di Lenovo assicura agli utenti che il device sarà mosso dall’ultimo Snapdragon 855, dettaglio – a dirla tutta – che davamo decisamente per scontato. La novità – anche se su questo aspetto manca ancora una conferma – è che il SoC potrebbe arrivare il versione overclockata e quindi leggermente potenziata.

Al di là di questa caratteristica siamo abbastanza certi che la caratteristica più attesa di Lenovo Z6 Pro sarà il suo comparto fotografico. La compagnia cinese riferisce che il flagship arriverà con sensori fino a 100 mega-pixel e Hyper Video, feature che promette clip da paura.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.