Lenovo Z6 Pro: l’azienda ufficializza la data di presentazione

Lenovo Z6 Pro

Tramite un post sul social cinese Weibo, il VP Chang Cheng ha finalmente svelato la data di presentazione del Lenovo Z6 Pro, il prossimo top di gamma della compagnia. Ecco quando arriverà il device ed un recap di quello che ci aspetta!

Lenovo Z6 Pro debutterà ufficialmente il 23 aprile: ecco cosa aspettarsi

lenovo z6 pro

Il nuovo flagship targato Lenovo verrà presentato durante un evento fissato per il 23 aprile a Pechino ergo, com’era palese, non manca che una manciata di settimane al debutto dello smartphone. Dettaglio chiaro, visto l’enorme mole di spoiler ufficiali da parte della stessa azienda e del suo VP. Lenovo Z6 Pro avrà dalla sua un comparto hardware da primo della classe, grazie allo Snapdragon 855 (con tanto di modem X50 dedicato al 5G). Lato memorie si brancola ancora nel buio.

Il top di gamma punterà tantissimo sull’offrire un’esperienza fotografica eccellente, grazie ad un pacchetto di sensori fino a 100 mega-pixel e la funzionalità Hyper Video (che permette di girare clip a qualità elevatissima, con tanto di Super Night Mode). Il Lenovo Z6 Pro mira a primeggiare anche dal punto di vista della feature Super Macro, promettendo incontri ravvicinati da 2.39 cm senza perdita di dettaglio.

Purtroppo mancano ancora dettagli in merito alla parte frontale e al design ma ora che la data di lancio è stata finalmente svelata possiamo dormire sonni tranquilli: sicuramente nei prossimi giorni arriverà la solita valanga di leak!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.