Dal lancio del suo assistente smart XiaoAI, il colosso tecnologico cinese ha rilasciato tutta una serie di smart speaker per tutte le tasche e per tutte le esigente, come il primissimo Mi Speaker e la sua controparte Mini, la versione HiFi a 360°, la “saliera”, fino ad arrivare al diretto rivale del Google Home Hub. Un percorso che mostra una sorta di evoluzione e che culmina con lo Xiaomi XiaoAI Speaker Limited Edition, un “regalo” dedicato ai veri appassionati!
Xiaomi XiaoAI Speaker in edizione limitata: ecco il bundle per veri appassionati
Per celebrare i due anni di vita di XiaoAI, l’azienda ha lanciato una versione speciale del Mi Speaker Mini, accompagnata da un modellino che impersona proprio “lei”, l’assistente vocale del brand cinese. Ogni modello è numerato e sono disponibili sono 500 unità.
Per quanto riguarda le modalità per mettere le mani sullo Xiaomi XiaoAI Speaker Limited Edition, purtroppo non sarà possibile procedere all’acquisto negli store o sul sito del brand. Le 500 statuine saranno regalate agli utenti Weibo tramite un apposito contest.
LEGGI ANCHE:
Mi 9 SE Global quasi ufficiale: spunta anche la certificazione EU
Come già evidenziato, lo speaker in questione è il modello Mini (90 x 90 x 50 mm), caratterizzato dal solito designi minimal. La parte superiore ospita il microfono e la pulsantiera con i tasti Play/Pausa e quelli del volume.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!