Meizu 16s protagonista di un nuovo scatto rubato: niente notch e cornici super sottili

Meizu 16s plus

Il Meizu 16s si sta facendo attendere non poco, soprattutto alla luce dei primi teaser, i quali lasciavano intendere che di lì a poco avremmo avuto maggiori dettagli sulla data di uscita. Così non è stato e il flagship continua a muoversi nell’ombra con un ulteriore scatto rubato.

Meizu 16s o Meizu 16s Plus?

Meizu 16s plus

Alcuni giorni fa il Meizu 16s è stato anche protagonista della certificazione 3C, un ennesimo segnale che lascia intendere che il lancio sia ormai quasi imminente. Lo scatto che vedete in alto dovrebbe immortalare il top di gamma, anche se le dimensioni potrebbero indicare che si tratti del fratello maggiore, Meizu 16s Plus.

L’immagine si va ad aggiungere a quelle viste finora, anche se questa è la prima volta che vediamo lo smartphone tenuto in mano e proprio questo dettaglio potrebbe indicare che si tratti del modello Plus, equipaggiato con un pannello AMOLED da 6.76 pollici (contro i 6.2 pollici della versione base).

Il Meizu 16s arriverà con a bordo il SoC premium Snapdragon 855, un sensore Sony IMX586 da 48 mega-pixel e una batteria da 3600 mAh. La sua variante Plus avrà dimensioni maggiorate e in entrambi i casi troveremo un pannello in vetro Gorilla Glass 6. Il CEO Jack Wong ha confermato il debutto della variante 16T, che sarà il primo smartphone da gaming del brand.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.